Cronache di spogliatoio
Gerrard: «Impossibile dividere lavoro e famiglia. Un giorno…» Gerrard: «Impossibile dividere lavoro e famiglia. Un giorno…»
Steven Gerrard, allenatore dei Rangers ed ex-leggenda del Liverpool, ha rilasciato ad ‘High Performance Podcast‘ alcune dichiarazioni riguardo la sua famiglia e su quanto... Gerrard: «Impossibile dividere lavoro e famiglia. Un giorno…»

Steven Gerrard, allenatore dei Rangers ed ex-leggenda del Liverpool, ha rilasciato ad ‘High Performance Podcast‘ alcune dichiarazioni riguardo la sua famiglia e su quanto sia difficile non portare la vita da allenatore in casa.

«Secondo Alex (la moglie di Gerrard, ndr) e secondo i miei figli dovrei dare il 100% per loro. Quando sarà così? Non lo so, ma se dipendesse da mia moglie sarebbe domani. Alex mi riporta sulla terra quando arrivo a casa dopo che abbiamo vinto e penso di essere fantastico. Ma è anche quella che mi aiuta a rialzarmi quando sono a terra. Anche lei vive la mia carriera, quindi a un certo punto toccherà anche ai miei figli. E non importa quanto tu possa provare a non portare a casa lo stress della vita da allenatore, se un giocatore o un allenatore ti dice ‘io ci riesco’ sta mentendo».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.