fbpx
Cronache di spogliatoio
La giovane Ajax: con la Roma solo un 30enne e ben 5 under 21 La giovane Ajax: con la Roma solo un 30enne e ben 5 under 21
Quando si parla di Ajax è difficile non pensare a tutti i giovani sfornati dai lancieri: de Ligt e de Jong sono gli ultimi... La giovane Ajax: con la Roma solo un 30enne e ben 5 under 21

Quando si parla di Ajax è difficile non pensare a tutti i giovani sfornati dai lancieri: de Ligt e de Jong sono gli ultimi di una lunghissima serie. Ma, a quanto pare, tradizione che vince non si cambia.

Complici anche le assenze di Onana, squalificato per doping, il suo sostituto Stekelenburg, Blind e Mazraoui infortunati e Haller, erroneamente non inserito in lista, il tecnico Erik ten Hag ha messo in campo una formazione con l’incredibile età media di 23.6 anni. Solo un 30enne (Tadic, 32) e ben 5 under 21. Questa la formazione che sfiderà stasera la Roma, riportata da tuttomercatoweb.it.

Questa la formazione scelta per la sfida contro la Roma (4-3-3): Scherpen (21 anni); Rensch (18), J. Timber (19), Martinez (23), Tagliafico (28); Alvarez (23), Klaassen (28), Gravenberch (18); Antony (21), Tadic (32), Neres (24).

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.