Cronache di spogliatoio
Gotti avverte tutti: «I giocatori del Parma sono forti, li apprezzerete» Gotti avverte tutti: «I giocatori del Parma sono forti, li apprezzerete»
Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato al sito ufficiale del club poche ore prima della sfida contro il Parma: «Non conosco la loro situazione... Gotti avverte tutti: «I giocatori del Parma sono forti, li apprezzerete»

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato al sito ufficiale del club poche ore prima della sfida contro il Parma: «Non conosco la loro situazione dall’interno. Immagino che le problematiche che stanno affrontando siano analoghe a quelle che abbiamo affrontato noi. Da fuori vedo il Parma abbastanza simile all’Udinese perché è una squadra che ha parecchi giocatori forti, ha fatto un mercato prendendo parecchi giocatori forti che i più non conoscono ma che impareranno ad apprezzare in questo campionato. Mi aspetto una squadra forte, non da parte bassa della classifica, e la pelle che ho visto in queste prime partite è una sorta di via di mezzo tra il Parma dello scorso anno e le idee che ci ha fatto vedere nel tempo l’allenatore. Rimane una squadra molto diretta che ricerca velocemente gli attaccanti».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.