Cronache di spogliatoio
«Grande pirla», Serginho commenta così il post di Pirlo: errore volontario o gaffe clamorosa? «Grande pirla», Serginho commenta così il post di Pirlo: errore volontario o gaffe clamorosa?
Nelle ultime ore Andrea Pirlo è diventato ufficialmente il nuovo allenatore della Juventus Under 23. L’ex centrocampista bianconero torna così alla Vecchia Signora dopo... «Grande pirla», Serginho commenta così il post di Pirlo: errore volontario o gaffe clamorosa?

Nelle ultime ore Andrea Pirlo è diventato ufficialmente il nuovo allenatore della Juventus Under 23. L’ex centrocampista bianconero torna così alla Vecchia Signora dopo le quattro stagioni da calciatore tra il 2011 e il 2015. Il Campione del Mondo nel 2006, per celebrare il nuovo inizio della sua carriera, ha pubblicato un post su Instagram, che è stato commentato da Serginho, ex compagno di squadra ai tempi del Milan.

«Grande pirla», questo il commento del brasiliano alla foto di Pirlo. Un messaggio che non è passato inosservato agli utenti, che si sono interrogati per cercare di capire se si sia trattato di un errore volontario o di una gaffe sul nome dell’ex centrocampisti. Le emoticon a corredo del commento fanno pensare ad un errore voluto, ma la certezza non c’è.

Ecco la foto:

 

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.