fbpx
Cronache di spogliatoio
Gravina dopo la rielezione: «Questo è un segnale di ripartenza per l’Italia. Allacciamo gli scarpini e iniziamo a giocare» Gravina dopo la rielezione: «Questo è un segnale di ripartenza per l’Italia. Allacciamo gli scarpini e iniziamo a giocare»
Gabriele Gravina, eletto nuovamente come presidente della FIGC, ha commentato questo suo successo. Ecco le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb: «Grazie per la vostra... Gravina dopo la rielezione: «Questo è un segnale di ripartenza per l’Italia. Allacciamo gli scarpini e iniziamo a giocare»

Gabriele Gravina, eletto nuovamente come presidente della FIGC, ha commentato questo suo successo.

Ecco le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb: «Grazie per la vostra dedizione e pazienza. Ora ci siamo, il secondo tempo della partita sta per cominciare, vi ringrazio per la partecipazione a questa assemblea. Vi ringrazio per la fiducia. Il consenso e l’entusiasmo che mi avete riconosciuto hanno consolidato un’elaborazione del progetto strategico con cui mi sono presentato oggi. Il nostro movimento ha sofferto sul piano umano e sociale, prima che economico. Un movimento che come altri comparti del nostro paese è pronto a ripartire, non potevamo fermarci e non ci fermeremo. È il mio primo e unico pensiero. Potevamo essere un segnale positivo per gli Italia, siamo stati un segnale di ripartenza. Seneca aveva ragione allora e l’ha oggi. La nostra comunità è sempre stata una squadra, dove ognuno dovrà fare la sua parte. Per mettere il bene comune di fronte a tutto. Vi ho proposto una strategia, sarà difficile e non senza tensioni. Noi tiriamo fuori il meglio nei momenti duri. Sentiamo la responsabilità di migliaia di giovani a cui dobbiamo dare un calcio più bello, solido e sostenibile. Allacciamo gli scarpini e iniziamo a giocare. Grazie ancora».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.