Cronache di spogliatoio
Haaland ha vinto il Golden Boy 2020. Tonali miglior Under 21 italiano Haaland ha vinto il Golden Boy 2020. Tonali miglior Under 21 italiano
Herling Haaland è destinato ad una carriera incredibile, che può portarlo a vincere di tutto. Oggi, in ogni caso, è arrivata la conferma ufficiale... Haaland ha vinto il Golden Boy 2020. Tonali miglior Under 21 italiano

Herling Haaland è destinato ad una carriera incredibile, che può portarlo a vincere di tutto. Oggi, in ogni caso, è arrivata la conferma ufficiale della sua vittoria del Golden Boy 2020. L’attaccante del Borussia Dortmund è risultato il miglior Under 21 dell’anno tesserato per un club della massima divisione ed anche il primo norvegese a vincere tale prestigioso riconoscimento.

Altri riconoscimenti

Ansu Fati, talento ispano-guineense di proprietà del Barcellona, ha vinto il Web Golden Boy, risultando il più votato su internet ed arrivano secondo nel Golden Boy Best Absolute.

Per l’Italia era presente Sandro Tonali, che si è classificato al 13° posto della classifica assoluta. La Golden Girl, invece, è Asia Bergonzi, attaccante del Verona.

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.