Hellas Verona, il punto sul mercato. Cosa succederà a Benassi?

by Redazione Cronache

Il Verona sta disputando una buona stagione, sulla falsa riga dell’annata precedente in cui stupì tutti alla guida di Ivan Juric. In ottava posizione in classifica, sta dando continuità di risultati, ma non per questo la società ha deciso di trascurare il mercato.

Con gli acquisti invernali di Sturaro Lasagna, anzi, gli scaligeri sembrano voler cercare il salto di qualità e pare che non sia finita qui. Pare che l’Hellas stia facendo sondaggi anche per il difensore del Parma Gagliolo.

La questione più interessante e incerta, riguarda però Marco Benassi. Arrivato dalla Fiorentina nella scorsa estate in prestito, il centrocampista non ha ancora disputato un minuto con i gialloblù per continui problemi fisici e il club sta pensando di rispedirlo al mittente.

Secondo Fiorentina.it, infatti, ci sarebbero stati recentemente dei contatti fra gigliati ed Hellas Verona in modo da trovare un accordo sull’ex Torino. Nei giorni scorsi si era parlato di una probabile permanenza in veneto del giocatore, ma pare che le carte in tavola stiano cambiando.

Per quanto riguarda gli altri profili in uscita, gli ex Spezia Vitale Di Gaudio rimangono attualmente fuori rosa e Mattia Zaccagni piace al Napoli, anche se se ne riparlerà in estate.