I 10 talenti con il più alto potenziale in FIFA 08

by Redazione Cronache

Da Sandro Tonali ad Ansu Fati fino a Kylian Mbappé: sono questi i giovani che fanno faville negli anni su FIFA 20. Una dinastia, quella di EA Sports, che occupa le nostre case da oltre 20 anni e che con il passare delle stagioni ci ha fatto scoprire nuovi talenti, ha sbagliato previsioni e ci ha fatto crescere i nostri giovani preferiti.

Questi sono i calciatori con il più alto potenziale in FIFA 08.

10) David Silva

Il 21enne centrocampista spagnolo giocava nel Valencia ed era una delle stelle della squadra. Aveva 85 di overall e un potenziale di 92. Due anni dopo, nel 2010, si trasferirà al Manchester City.

9) Giovani dos Santos

Ultima stagione al Barcellona prima del trasferimento al Tottenham. Il 18enne messicano era uscito da La Masia e FIFA gli affidò un 75 di overall e un 92 di potenziale. A parità di potenziale, FIFA predilige l’età nelle classifiche dei più promettenti. Trequartista, tra i giovani era il più forte COC del gioco in prospettiva.

8) Bojan Krkić

Sedici anni. Sedici. Doveva essere il futuro compagno d’attacco di Messi e anche FIFA la vedeva così. Un punto di overall in più di dos Santos (76) e la stessa cifra di potenziale. Ruolo? ATT.

7) Ronaldo

Pazzesco Ronie. Il 31enne, al Milan, era un 84 che poteva arrivare nonostante l’età a 93. Quella sarà la sua ultima stagione in Europa prima del ritorno in Brasile al Corinthians.

next page