I 40 giocatori più forti a cui scadrà il contratto nel 2021

by Redazione Cronache

Sergio Ramos

Leggenda e capitano del Real Madrid, difficilissimo pensare che possa chiudere la sua avventura nella capitale al termine della stagione. Il rinnovo dovrebbe essere una formalità, ma, ad ora, sulla carta, il suo contratto è in scadenza.

GUARDA ANCHE – IL RIGORE PERFETTO: JORGINHO VS SERGIO RAMOS 🔥

Juan Bernat

Terzino finalista di Champions League con il Paris Saint-Germain lo scorso 23 agosto, il classe ’93 spagnolo è nella capitale francese dal 2018.

Lucas Vázquez

Sempre con il Real Madrid, dove gioca praticamente dal 2015. Cresciuto nelle giovanili dei Blancos, è andato in prestito all’Espanyol per una stagione prima di rientrare alla base. Ora per il classe ’91 si profila una nuova avventura lontano dalla Casa Blanca.

Jesse Lingard

Talento classe ’92 coltivato dal Manchester United, svariati prestiti prima della definitiva conferma in rosa, avvenuta nel 2015. Ma il contratto è in scadenza e il trequartista di Warrington potrebbe salutare a fine stagione.

Hakan Çalhanoğlu

calhanoglou

Per lui vale un po’ lo stesso discorso fatto per Sergio Ramos, intendiamoci: difficile che il Milan non gli rinnovi il contratto dopo quanto di ottimo fatto dal post lockdown. Il numero dieci turco è arrivato a San Siro nel 2017.

next page