I 40 giocatori più forti a cui scadrà il contratto nel 2021

by Redazione Cronache

Julian Draxler

Sembrava promettere molto più di quello che poi ha saputo dimostrare. Forse il salto al Paris Saint-Germain nel gennaio del 2017 è stato forse troppo grande e carico di aspettative. Ora sta cercando una nuova squadra in cui ripartire da zero, anche perché ha comunque ventisette anni…

Ángel Di Maria

El Fideo, uno dei giocatori più sottovalutati degli ultimi anni, che ha avuto l’onore, il merito e la fortuna di giocare sia con Messi che con Cristiano Ronaldo. Il Paris Saint-Germain lo ha prelevato dal Manchester United nel 2015. A fine stagione il contratto con i transalpini finirà: nel frattempo si troverà un accordo per il rinnovo?

LEGGI ANCHE – I 5 giocatori che hanno spostato più soldi nella loro carriera

Florian Thauvin

Stellina del Marsiglia, il  classe ’93 nato ad Orléans, con tutta probabilità saluterà la Costa Azzurra, dopo praticamente dieci stagioni (esclusi i sei mesi al Newcastle). Un esterno offensivo che farebbe comodo a molti club, anche in Italia.

Arkadiusz Milik

L’attaccante polacco è al Napoli dal 2016. Complici alcuni gravi infortuni, il suo contributo è stato condizionato pesantemente in queste stagioni. Ma il valore del giocatore non si discute. Ora Milik si trova in un nuovo e logorante limbo: alla fine resterà o lascerà i partenopei a zero a giugno prossimo?

Memphis Depay

Si consumerà il tanto desiderato passaggio al Barcellona per l’attaccante olandese oggi al Lione?

Georginio Wijnaldum

Anche lui olandese, quattro anni più anziano di Depay, al Liverpool dal 2016. Con Klopp è diventato uno dei perni del centrocampo dei Reds. Il suo contratto scade a giugno del 2021.

GUARDA ANCHE – La storia di JURGEN KLOPP ||| Da PERDENTE a LEGGENDA

next page