di Andrea Sperti
La Serie A gioca di continuo e domani pomeriggio sarà già tempo di inserire la formazione, per un turno prenatalizio che si prospetta infuocato.
Oggi, quindi, vi vogliamo consigliare 5 centrocampisti da schierare assolutamente nella prossima giornata, garantendovi che porteranno bonus ed ottimi voti.
Manuel Locatelli
Il centrocampista del Sassuolo è mancato parecchio alla formazione nero verde nel match perso ieri contro il Milan. Adesso la compagine di De Zerbi vuole chiudere l’anno con un successo, sebbene di fronte la Sampdoria sia una squadra in salute. Locatelli ha un ottimo tiro dalla distanza e spesso batte i calci piazzati, due motivi per i quali non potete fare a meno di lui.
Roberto Pereyra
La mezzala dell’Udinese sembra tornata quella di un tempo. Corre, pressa e regala giocate di qualità, oltre ad assist di pregevole fattura. Contro il Benevento sarà una sfida tra due piccole che vogliono diventare grandi e Roberto sa come fare per incidere in partite come questa.
Nahitan Nandez
Il tuttofare del Cagliari è tornato dopo lo stop dovuto al Covid ed ha una grande voglia di essere subito protagonista. I sardi sono chiamati ad un esame difficile contro la Roma, ma la truppa di Di Francesco può creare parecchi pericoli alla formazione giallorossa, con l’ex Boca pronto a timbrare il cartellino.
Miguel Veloso
Punizioni e calci di rigore in favore del Verona sono di sua competenza. L’ex Genoa, però, non è solo questo ed, anzi, in pochi in Serie A fanno girare la manovra come lui. Il Verona vuole tornare al successo e rilanciarsi in classifica, nonostante di fronte ci sia la forte Inter di Conte.
Giacomo Bonaventura
Con Prandelli ha ritrovato smalto e continuità, anche se alla viola i tre punti mancano da tanto. Con la Juventus non sarà facile, ma se la Fiorentina vuole cambiare il corso della sua stagione dovrà provare a fare un colpaccio in casa bianconera, magari guidata proprio dall’ex centrocampista del Milan.