Cronache di spogliatoio
I 5 giocatori chiesti da Rangnick per il suo Milan I 5 giocatori chiesti da Rangnick per il suo Milan
Una lista della spesa per svoltare il cammino del Milan. Ralf Rangnick sembra avere le idee chiare e, dopo aver studiato i rossoneri, è... I 5 giocatori chiesti da Rangnick per il suo Milan

Una lista della spesa per svoltare il cammino del Milan. Ralf Rangnick sembra avere le idee chiare e, dopo aver studiato i rossoneri, è pronto a sferrare l’ultimo colpo e insediarsi sulla panchina dei lombardi. All’altro capo del filo Ivan Gazidis, che da un lato ha sotto contratto uno Stefano Pioli che tenterà la rincorsa verso la conferma e di contro tiene i contatti con il manager tedesco ormai da mesi.

Proprio Rangnick – riferisce SportMediaset – avrebbe recapitato all’ad del Milan un elenco di 5 calciatori pretesi per iniziare il proprio percorso a braccetto col Diavolo. Il difensore nel mirino dell’attuale dirigente del gruppo Red Bull è Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina che viene valutato 30 milioni di euro dai viola, con cui il discorso potrebbe essere ampliato a Lucas Paquetá.

Cambiamenti in vista anche sulla corsia difensiva di destra: Denzel Dumfries del PSV è il nome indicato per migliorare il reparto arretrato, e gli olandesi pretendono 20 milioni di euro. Due colpi a centrocampo: vivo l’interesse per Florentino del Benfica, mentre il grande obiettivo è Dominik Szoboszlai, voluto fortemente da altre italiane tra cui la Lazio. Il colpo in attacco invece arriverebbe da Madrid, luogo da cui il Milan attende novità sul fronte entrate del Real per poter trattare Luka Jovic.

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.