I calciatori che non sapevi fossero parenti

by Redazione Cronache

Luka Modric – Mark Viduka

Come fanno ad essere cugini un croato ed un australiano? In realtà, l’ex attaccante ha il padre croato ed è cugino di primo grado del centrocampista del Real Madrid Luka Modric. Adesso Viduka ha lasciato il calcio e cambiato vita, aprendo un bar a Zagabria, nel quale si dice si possa incontrare delle volte anche il mediano ex Tottenham, passato a salutare il cugino.

Jasmin Handanovic – Samir Handanovic

«Da piccolo amavo il basket, ma la scelta di diventare portiere l’ho fatta vedendo mio cugino Jasmin, più grandi di me di 6 anni», ha parlato cosi durante un’intervista il portiere nerazzurro, spiegando quanto sia stato importante per la sua carriera il cugino. Jasmin in Italia ha difeso la porta di Empoli e Mantova ed attualmente è il portiere del Maribor.

Sergio Ramos – José Mari

Il difensore e capitano del Real Madrid è cugino dell’ex attaccante del Milan. In campo i due, però, hanno avuto carriere diametralmente opposte. Il primo infatti ha ottenuto successi e soddisfazioni, mentre il centravanti non ha lasciato grandi ricordi in nessuna squadra nella quale ha militato.