I migliori giocatori per fantamedia in questo avvio di Serie A

by Redazione Cronache


10) Alfredo DONNARUMMA

 

Dalla Serie B si è trascinato fino alla massima serie senza perdere il vizio del gol, lineare per il suo Brescia senza essere una delusione. La fantamedia di 8,25 è oro colato per quei fantallenatori che cercano i colpi a effetto per dare vita a stagioni memorabili.

9) Edin DZEKO

L’attaccante della Roma – 4 gol in 7 partite fin qui, oltre a un assist – non molla mai quando si tratta di fantacalcio. La media è di 8,29 lo tiene sempre tra i migliori e i giallorosso è insegue gli attaccanti che fin qui stanno dominando in Serie A.

8) Francesco CAPUTO

Dopo una stagione da urlo con la maglia dell’Empoli, Ciccio sta provando a ripetersi a Sassuolo. Il suo 8.30 è una conferma: c’è chi ha puntato su di lui per nostalgia dei fasti trascorsi insieme lo scorso anno, chi invece è stato meravigliato e ha voluto prenderlo a tutti i costi.

7) Alejandro GOMEZ

Altro nome, altra certezza del fantacalcio: il Papu. Con il suo 8,36 di fantamedia sta nuovamente trascinando l’Atalanta con 3 gol e 3 assist in questo inizio di campionato. Todo el fanta baila como el Papu.

6) Luis MURIEL

Il colombiano è stato l’innesto da novanta per l’attacco dell’Atalanta. Inizio a suon di numeri e show, lo testimonia la fantamedia di 8,40. E chi aveva dubbi sulle sue condizioni fisiche si è ricreduto.

next page