Iago Falque tra rilancio e SPAL. E intanto Bonifazi può tornare a Ferrara

by Redazione Cronache

È previsto per mercoledì l’incontro tra SPAL e Torino per provare a chiudere la trattativa per Kevin Bonifazi. La squadra di Semplici – scrive GianlucaDiMarzio.com – nei giorni scorsi ha avanzato la propria offerta, che si aggira intorno agli 11/12 milioni. Una proposta importante per la SPAL, che sente di aver fatto uno sforzo notevole per riportare Bonifazi a Ferrara.

Iago Falque e la SPAL, da valutare

Nell’ambito di questa operazione la SPAL ha inoltre chiesto ai granata Iago Falque, sul quale però vanno verificate le sue condizioni fisiche. Per il giocatore spagnolo sono 6 le presenze in questa prima parte di stagione. C’è dunque da vedere se il Torino sia intenzionato ad aprire al prestito, intanto la SPAL tratta Bonifazi e sogna Iago Falque.

Semplici parla del mercato

In conferenza stampa, alla vigilia della gara di Coppa Italia contro il Milan, Leonardo Semplici ha parlato delle trattative spalline: «Iago Falque è un giocatore importante, ma al momento è prematuro parlarne. La società si sta dando da fare comunque per allestire una formazione che sia competitiva. Sono convinto che i giocatori che arriveranno, avranno uno spirito voglioso. Sotto questo aspetto, Vagnati è sempre stato bravo a cercare profili del genere».

CONSIGLIATI – La conferenza di Semplici: «Dabo sarà della partita, Di Francesco sta recuperando»