fbpx
Cronache di spogliatoio
Ibrahimovic a Sanremo: ecco la sua agenda nei giorni del Festival Ibrahimovic a Sanremo: ecco la sua agenda nei giorni del Festival
Il Milan ha bisogno del miglior Zlatan Ibrahimovic per ripartire dopo la batosta subita nel derby e lui ha bisogno dei suoi compagni per... Ibrahimovic a Sanremo: ecco la sua agenda nei giorni del Festival

Il Milan ha bisogno del miglior Zlatan Ibrahimovic per ripartire dopo la batosta subita nel derby e lui ha bisogno dei suoi compagni per tornare ad essere trascinatore come prima, dimenticando la sconfitta contro i cugini nerazzurri.

Gli impegni di Zlatan

Il campione svedese, in ogni caso, non dovrà pensare solo al calendario dei rossoneri, ma anche ai suoi impegni al Festival di Sanremo, del quale sarà ospite per più serate.

Ecco allora che, come riportato da Sky Sport, l’attaccante si allenerà da solo in quei giorni, fatta eccezione per lunedì 1 marzo. Mercoledì 3, invece, si aggregherà alla squadra in ritiro per la trasferta contro l’Udinese, sfida successiva all’importante impegno contro la Roma, e domenica 7 andrà direttamente a Verona per la trasferta contro l’Hellas.

L’ex centravanti del Manchester United, quindi, non lascerà nulla al caso, allenandosi con costanza per farsi trovare pronto ma allontanandosi il meno possibile da Sanremo per presenziare al meglio nello spettacolo condotto da Amadeus.

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.