Cronache di spogliatoio
Ibrahimovic e la voglia di scudetto: «Se ci crediamo possiamo tutto» Ibrahimovic e la voglia di scudetto: «Se ci crediamo possiamo tutto»
È stato il grande protagonista del derby, con un doppietta che ha dato al Milan un successo che non arrivava da quattro anni. Nel... Ibrahimovic e la voglia di scudetto: «Se ci crediamo possiamo tutto»

È stato il grande protagonista del derby, con un doppietta che ha dato al Milan un successo che non arrivava da quattro anni. Nel post partita, Zlatan Ibrahimovic ha parlato Sky Sport.

SCUDETTO – «Siamo solo all’inizio, pensiamo a una partita alla volta. Quando sono arrivato l’obiettivo era l’Europa, ce l’abbiamo fatta e dobbiamo tornarci per fare bene. C’è la possibilità di vincere lo scudetto, se credi a una cosa puoi fare tutto».

MOMENTO – «La squadra sta facendo grandi cose, dopo il lockdown siamo cresciuti tanto e la mentalità è differente. I giovani si prendono più responsabilità e si allenano tantissimo. Sono il più vecchio e sento molta responsabilità. Sono un leader, tutti mi seguono e hanno voglia di vincere. Non sono stupito da me stesso, so quello che voglio».

COVID – «Ho perso solo un po’ il gusto ma non avevo altri sintomi. Facevo tamponi ogni tre giorni e mi sono detto che avrei giocato il derby a ogni costo, anche se fossi stato ancora positivo».

 

 

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.