Ibrahimovic al Milan si può fare, Elliott pronto ad investire: «Tutto dipende da lui»

by Redazione Cronache

IbrahimovicMilan non è soltanto un sogno. I rossoneri sono reduci da un periodo negativo in tutti i sensi e, visti gli impietosi numeri che testimoniano una certa difficoltà nel reparto offensivo, potrebbero tentare l’assalto per una ‘vecchia gloria’. Lo svedese è stato già cercato un anno fa dalla società di via Aldo Rossi, ma non si è concretizzato nulla poiché l’attaccante aveva già dato la sua parola sul rinnovo con i Los Angeles Galaxy. Adesso la situazione è diversa: Zlatan è in scadenza e il suo ritorno in Europa, dove è diventato grande, si fa sempre più caldo. Bologna, Napoli e Manchester United sono sulle sue tracce, ma Ibra non ha mai dimostrato di avere peli sulla lingua quando ha parlato del ‘Diavolo’: Milano è la sua seconda casa.

L’indiscrezione de ‘La Gazzetta dello Sport’: Ibrahimovic al Milan

Ad alimentare i sogni dei tifosi milanisti è La Gazzetta dello SportIl quotidiano sportivo, infatti, ha precisato che i fatti accaduti lo scorso anno si stanno ripetendo: il Milan cerca Ibra, ma bisogna capire le intenzioni dell’attaccante. Quest’ultimo vuole rimettersi in gioco e non è una novità, ma potrebbe farlo con quella che è l’attuale situazione dei rossoneri? Stando a fonti vicine alla società, Elliott sarebbe pronto a fare un investimento.

Sta di fatto che prima di intavolare una trattativa, bisogna riflettere. Il ‘Diavolo’ ha bisogno di un giocatore che porti esperienza ed euforia ad una piazza ambiziosa e al contempo malcontenta. Da un po’ di tempo a questa parte il problema del Milan è lo stesso: uomini che fanno goal scarseggiano. E su questo, Ibrahimovic non ha eguali.