Cronache di spogliatoio
Il CEO della Bundesliga: «Felici di essere ripartiti. Haaland? Facile amarlo adesso» Il CEO della Bundesliga: «Felici di essere ripartiti. Haaland? Facile amarlo adesso»
Il CEO della Bundesliga Christian Seifert a Marca ha parlato del bilancio del primo weekend di Bundesliga: «Il mio obiettivo era quello di riavviare... Il CEO della Bundesliga: «Felici di essere ripartiti. Haaland? Facile amarlo adesso»

Il CEO della Bundesliga Christian Seifert a Marca ha parlato del bilancio del primo weekend di Bundesliga: «Il mio obiettivo era quello di riavviare la Bundesliga nelle migliori condizioni possibili. Il mondo intero si è interessato al nostro protocollo. È un vero onore. Siamo molto felici, con grande disciplina il ritorno al calcio è possibile. La ripresa del campionato può essere importante per il benessere delle persone e la ripresa economica».

HAALAND – «È molto facile amarlo adesso. Più complicato era acquistarlo prima, e in questo la società del Borussia Dortmund è stata molto intelligente. Se dovesse lasciare il nostro campionato sarebbe una grande perdita»

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.