Cronache di spogliatoio
Il CTS non cambia il protocollo. Stadi chiusi almeno fino al 6 ottobre Il CTS non cambia il protocollo. Stadi chiusi almeno fino al 6 ottobre
Secondo quanto riportato dal portale Calcio e Finanza, il Comitato Tecnico Scientifico, dopo la riunione di oggi, ha deciso che il protocollo sanitario per... Il CTS non cambia il protocollo. Stadi chiusi almeno fino al 6 ottobre

Secondo quanto riportato dal portale Calcio e Finanza, il Comitato Tecnico Scientifico, dopo la riunione di oggi, ha deciso che il protocollo sanitario per il calcio non può cambiare, quantomeno per adesso.

L’appello del presidente della FIGC Gabriele Gravina, che aveva chiesto un allentamento delle misure soprattutto in merito ai tamponi, è stato respinto. La richiesta era appoggiata da molti club, specie delle serie inferiori, che anche per ragioni di tipo economico vorrebbero la riduzione dei tamponi.

Niente riapertura degli stadi, almeno per il momento

Nessuna novità nemmeno in merito all’apertura parziale degli stadi. Gli impianti rimarranno chiusi almeno fino al 6 ottobre. Solo dopo questa data si potrà capire se consentire al pubblico di riprendere parte alle manifestazioni sportive.

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.