Cronache di spogliatoio
Il derby di Liverpool finisce 2-2. Salah fa 100 con i reds, Calvert-Lewin… Il derby di Liverpool finisce 2-2. Salah fa 100 con i reds, Calvert-Lewin…
Un 2-2 pirotecnico tra Everton e Liverpool nel derby del Merseyside a Goodison Park. Sono i Reds a passare in vantaggio dopo appena 3′ minuti grazie al solito Sadio Mané che sfrutta un assist al bacio di... Il derby di Liverpool finisce 2-2. Salah fa 100 con i reds, Calvert-Lewin…

Un 2-2 pirotecnico tra Everton e Liverpool nel derby del Merseyside a Goodison Park. Sono i Reds a passare in vantaggio dopo appena 3′ minuti grazie al solito Sadio Mané che sfrutta un assist al bacio di Robertson. Il pareggio dei Toffees arriva con Keane al 20′ che di testa scavalca tutti e porta il derby in parità. Nella ripresa il Liverpool non ci sta e si riporta in vantaggio con Salah che al 72′ scaraventa all’angolino un tiro imprendibile che firma il suo 100esimo gol con la maglia del Liverpool. All’81 ancora i padroni di casa che inseguono e trovano il 2-2 con Calvert-Lewin, uomo dei record di questo Everton, che prende il tempo a Gomez e Robertson e incorna alle spalle di Adrian. Nel finale rosso per Richarlison, nei minuti di recupero Henderson trova la via del 3-2 per gli uomini di Jurgen Klopp ma il VAR ferma tutto e sancisce il 2-2 finale.

 

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.