Il parcheggio dello stadio del Watford sta diventando un luogo di perdizione

by Redazione Cronache

Stadi vuoti, praticamente, dal post-Covid, con la ripresa delle competizioni, gli impianti non sono più fruibili per i tifosi. La manutenzione è drasticamente ridimensionata e quindi, durante la settimana, questi luoghi che prima erano di aggregazione, si ritrovano completamente deserti.

C’è un caso particolare, in Inghilterra: stiamo parlando dello stadio del Watford. Più precisamente dei… parcheggi.

Anche le vie nei dintorni… sono diventate il ritrovo perfetto per giovani coppiette che vogliono divertirsi e consumare la propria passione.

Secondo quanto riportato dal Watford Observer, dalla fine della quarantena, le zone circostanti Vicarage Road si sono riempite di ragazzi e non che si imboscano per la tipica scappatella d’amore.

Ovviamente, le proteste e le lamentele degli abitanti non sono tardate ad arrivare e più volte è stata chiamata la polizia per intervenire e ristabilire l’ordine.

Curioso il fatto che, oltre ai tanti tifosi del Watford che hanno approfittato della situazione, sono stati beccati anche i sostenitori del Luton Town. Come confermato al Sun da Steve e Helen, una coppia di amanti che però sono tifosissimi degli Hatters, la più acerrima rivale del Watford:

«È vero che a noi piace essere guardati ma farlo in un parcheggio di uno stadio fa un pochino strano. Diciamo però che abbiamo fatto un po’ eccitare i tifosi del Watford».