Joey Saputo, presidente del Bologna, ha parlato a Sky Sport del rendimento della sua squadra.
RENDIMENTO E MERCATO – «Potevamo essere posizionati meglio in classifica, ma abbiamo mancato qualche occasione. Guardare le gare in tv? Soffro molto, non è facile. Sono felicissimo di Sinisa, il modulo che mette in campo credo che aggiungerà tanto. Punta? Se ci sarà una opportunità ci faremo trovare pronti, abbiamo un piano di investimento messo in atto nel 2019 per i successivi tre anni. Possiamo e lo faremo, se l’opportunità si presenterà».
GIOVANI – «Crediamo nello sviluppo dei giovani, ma sappiamo che il tempo è un fattore importante e le loro cessioni in futuro potranno garantisci dei proventi da reinvestire nel club. Siamo molto felici delle scelte fatte in estate».
NUOVO STADIO – «Fa parte della visione del Bologna, di quello che dovremo essere nel futuro. Sta andando tutto secondo i piani, se troviamo uno stadio in grado di ospitarsi per sei mesi potremo progredire».
OBIETTIVO STAGIONALE – «È finire nella top 10 e fare almeno 52 punti, sono un po’ deluso di alcune opportunità mancate ma convinto che i giovani cresceranno e nella seconda parte della stagione potremo raggiungere il nostro obiettivo».