Il Presidente del Pachuca su Lozano: «L’ho già detto lo scorso anno, è un colpo da Scudetto»

by Redazione Cronache
lozano

Jesus Martinez Patiño, presidente del Pachuca, club che ha lanciato Hirving Lozano, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.

LOZANO – «Per niente, me l’aspettavo proprio così. Hirving è un attaccante devastante, in grado di rompere gli equilibri e i meccanismi tattici di ogni partita. Parliamo di uno dei migliori talenti offensivi in circolazione, il Napoli ha fatto un vero affare l’anno scorso: non ve lo dimenticate mai. Lo vedo carico e determinato ad aiutare i partenopei a raggiungere tutti i loro obiettivi».

2020/2021 – «Già l’anno scorso vi dissi che Lozano era un colpo Scudetto per il Napoli e che per 42 milioni di euro era regalato o quasi. In Italia è cresciuto e sta maturando ulteriormente, sono convinto che si confermerà un vero top player. Già quando era ancora in Messico o al PSV in Olanda, d’altronde, tutte le big del mondo pensavano a lui»

NAPOLI – «È ancora presto per dirlo, ma sono convinto che Hirving possa davvero regalare agli azzurri tanti gol e tanti assist in questa stagione e non solo. Qui al Pachuca lo seguiamo sempre con grande affetto, siamo davvero fieri di lui e gli facciamo il nostro più sentito in bocca al lupo. Questa sarà sempre la sua casa».