Arrivano nuovi dettagli sulla polemica nata nel corso del weekend nell’immediato post-partita fra Juventus e Napoli. Nella pancia dell’Allianz Stadium infatti, è stata presa la prima decisione di rompere la bolla in cui la Juventus aveva messo l’intero organico da venerdì in seguito alla positività di due membri dello staff.
Ed è stato proprio Cristiano Ronaldo il primo a rompere la bolla. L’attaccante portoghese, come riportato da La Gazzetta dello Sport, si è reso protagonista di una scenata davanti ai compagni con la dirigenza in cui chiedeva di poter lasciare Torino e raggiungere il ritiro del Portogallo.
Ronaldo aveva già ricevuto il risultato – negativo – del primo tampone. Per questo si sentiva al sicuro, anche se da regolamento sarebbe servito il terzo tampone negativo nella giornata di martedì per certificare la negatività assoluta al virus. Il portoghese non ne ha voluto sapere e ha lasciato Torino. Il suo gesto ha convinto anche i vari Dybala, Cuadrado, Bentancur, Danilo, Demiral e Buffon a fare lo stesso. La Juventus non ha potuto opporsi e si è vista costretta a denunciare i 7 alla ASL di Torino.