Il vice-presidente dello Spezia: «C’è anche il Napoli su Nzola»

by Redazione Cronache

8 gol in 12 partite, di cui l’ultimo segnato ieri contro il Napoli: M’bala Nzola è il trascinatore dello Spezia e nei suoi confronti si è scatenato l’interesse di diverse squadre di Serie A. Ne ha parlato il vice-presidente del club ligure, Andrea Corradino, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

VITTORIA AL SAN PAOLO – «L’impegno col Napoli sembrava proibitivo e invece siamo riusciti in una impresa. Però c’è da dire che il Napoli ha avuto una miriade di occasioni. Siamo stati bravi a non disunirci dopo i momenti difficili e siamo stati premiati. Se mi avessero detto, alla vigilia del match, che avremmo vinto in rimonta, a Napoli, allo Stadio Diego Armando Maradona, per giunta con un uomo in meno, non ci avrei creduto. Ma il calcio è imprevedibile ed è questo il lato più bello di questo sport».

NZOLA – «Il ragazzo è molto interessante ma sicuramente non parte a gennaio. Ha saputo controllare le emozioni anche in occasione del calcio di rigore. Resterà sicuramente con noi sino al termine della stagione, questo è fuori discussione. È normale che quando un calciatore gioca a certi livelli possa suscitare l’interesse di diversi club. Tra questi c’è anche il Napoli. Ma, ripeto, Nzola resterà allo Spezia fino al termine del campionato».