La Lazio blinda Immobile, prolungato il contratto dell’attaccante: cifre da top player

by Redazione Cronache

Dopo Milinkovic Savic e Luis Alberto, entrambi vicini al rinnovo, tra poco toccherà prolungare il contratto anche a Ciro Immobile. L’attuale capocannoniere della Serie A, dopo l’inizio un inizio di campionato stratosferico, è pronto a legarsi con la Lazio fino al 30 giugno del 2024, allungando quindi l’accordo con i biancocelesti di un anno.

LE CIFRE. Come per il compagno serbo Milinkovic Savic, a cui è stato aumento l’ingaggio (guadagnerà 4 milioni, ndr), anche il centravanti è stato premiato per le ottime prestazioni. Le cifre lo testimoniano: Immobile – riporta Tutto Mercato Web – passerà dai 3 milioni a 3,5 più bonus.

Le parole di Acerbi e Milinkovic Savic

Proprio in occasione dei ritiri con le Nazionali, sia Acerbi che Milinkovic Savic non hanno potuto fare altro che spendere parole positive sul bomber di Torre Annunziata. Ieri, infatti, è toccato al difensore italiano:  «È un amico e un grande attaccante, spero faccia ancora tanti gol. È importante nella Lazio, anche quando segna di meno. Se andasse avanti così, sarebbe da Pallone d’Oro. Speriamo continui in questo modo, perché merita tante gioie».

Anche il centrocampista serbo non perde l’occasione per elogiarlo: «Ciro è uno dei migliori attaccanti in Italia e lo dimostra sempre. Spero che faccia altri gol e più assist».