Cronache di spogliatoio
In Inghilterra si ferma il calcio dilettantistico In Inghilterra si ferma il calcio dilettantistico
Come riportato dal Guardian, il calcio dilettantistico inglese non ripartirà e non concluderà questa stagione, che è stata praticamente cancellata. Lo stop riguarda le... In Inghilterra si ferma il calcio dilettantistico

Come riportato dal Guardian, il calcio dilettantistico inglese non ripartirà e non concluderà questa stagione, che è stata praticamente cancellata. Lo stop riguarda le divisioni inferiori alla National League e alla National League South e North, esattamente quinta e sesta serie.

La FA ha spiegato la scelta attraverso un comunicato: «La FA continuerà ad assistere e supportare la National League per determinare i risultati della stagione 2019/20 il più rapidamente possibile. Restiamo in consultazione anche con i consigli e le squadre della Barclays FA Women’s Super League e della FA Women’s Championship sul modo più appropriato di completare la stagione in corso».

Le polemiche, però, sono già iniziate. Il presidente del South Shields, compagine in testa alla Norther Premier Division con 12 punti di vantaggio, ha già dichiarato che intraprenderà un’azione legale contro tale decisione.

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.