fbpx
Cronache di spogliatoio
Inter, agente di Bastoni: «Alla sua età solo Maldini era più forte» Inter, agente di Bastoni: «Alla sua età solo Maldini era più forte»
Tullio Tinti, agente del difensore dell’Inter Alessandro Bastoni, ha parlato ai microfoni di Rai Radio 1 Sport. Come riportato da calciomercato.com, l’agente ha sottolineato la condizione e... Inter, agente di Bastoni: «Alla sua età solo Maldini era più forte»

Tullio Tinti, agente del difensore dell’Inter Alessandro Bastoni, ha parlato ai microfoni di Rai Radio 1 Sport. Come riportato da calciomercato.com, l’agente ha sottolineato la condizione e le prestazioni del giocatore, sostenendo che alla sua età solo Maldini era più forte di lui. Tinti si è anche pronunciato sulla questione rinnovo. Di seguito riportiamo quanto dichiarato.

RINNOVO – «Il rinnovo? Siamo fermi in questo momento, c’è una situazione economica generale che non è florida. Non è il momento di trattare per i rinnovi, quindi aspetteremo. Ma il problema non sussiste: il calciatore è bravo, può anche aspettare.»

LEGGI ANCHE – Milan e Inter su Fortnite: collaborazione con Epic Games

 

Giulio Converti

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.