fbpx
Cronache di spogliatoio
Inter, conferenza Conte: «Stiamo facendo cose importanti, ma il percorso va completato» Inter, conferenza Conte: «Stiamo facendo cose importanti, ma il percorso va completato»
Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv alla vigilia della sfida contro il Sassuolo. SASSUOLO – «Affrontiamo una squadra che... Inter, conferenza Conte: «Stiamo facendo cose importanti, ma il percorso va completato»

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv alla vigilia della sfida contro il Sassuolo.

SASSUOLO – «Affrontiamo una squadra che un’identità e caratteristiche ben precise. Da un po’ lavorano con Roberto De Zerbi, un ottimo allenatore. Servirà grandissima attenzione, rispettare tutto e tutti, cercare di fare la nostra partita e ottenere il massimo anche domani».

POCO RECUPERO – «Inciderà il giusto, per noi ma anche per loro. Siamo abituati a giocare con questi ritmi, al di là del recupero contano entusiasmo e voglia. Stiamo facendo cose importanti, ma il percorso va completato».

SVOLTA ALL’ANDATA – «Se vuoi fare un campionato da protagonista è necessario trovare un equilibrio tra le due fasi. Noi all’inizio abbiamo subito tanti gol, non c’erano gli equilibri che servivano, poi abbiamo fatto delle valutazioni che tenessero comunque in conto l’efficacia in fase offensiva».

SQUADRA CINICA – «Quando crei devi anche sfruttare. La situazione giusta va capitalizzata con il gol, altrimenti al massimo pareggi la partita».

LUKAKU METTE LA SQUADRA DAVANTI AL SINGOLO – «Tutte pensano al noi, il singolo non ti fa vincere. L’insieme esalta le qualità individuali e questo i ragazzi lo hanno capito».

CRESCITA LAUTARO – «È cresciuto in tutto, con e senza palla. Deve continuare su questa strada: calcolando la giovane età, ha sicuramente un grande avvenire davanti a lui».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.