Cronache di spogliatoio
Inter, Conte a Rai Sport: «Meritavamo di vincere prima del 90′. Su Eriksen..» Inter, Conte a Rai Sport: «Meritavamo di vincere prima del 90′. Su Eriksen..»
Il ct dell’Inter Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine del match di Coppa Italia contro la Fiorentina. Riportiamo di... Inter, Conte a Rai Sport: «Meritavamo di vincere prima del 90′. Su Eriksen..»

Il ct dell’Inter Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine del match di Coppa Italia contro la Fiorentina. Riportiamo di seguito le dichiarazioni dell’allenatore.

SULLA PARTITA – «Abbiamo disputato un’ottima prestazione e penso che avremmo meritato di vincere entro i 90 minuti. I ragazzi sono stati bravi a sfruttare l’ultima azione per segnare. Ci dà energia positiva in vista della sfida di domenica.»

IL PESO DEI SUPPLEMENTARI – «Non penso che si faranno sentire, secondo me avranno influenza zero. Ho fatto tanti cambi e i ragazzi sono determinati.»

SU ERIKSEN – «”Ho sempre detto che dobbiamo cercare ogni potenzialità della rosa a disposizione. Lui è un ragazzo positivo che si merita tanto

LEGGI ANCHE – Inter, Lukaku: «Siamo pronti per la Juve. Sarà una partita tattica.»

Redazione Cronache

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.