Cronache di spogliatoio
Inter, Conte ed il monito ad Eriksen: «Deve ancora lavorare». E su Sanchez… Inter, Conte ed il monito ad Eriksen: «Deve ancora lavorare». E su Sanchez…
Nel post-partita di Ludogorets-Inter, il tecnico dei nerazzurri Antonio Conte si è soffermato a lungo anche su Christian Eriksen, protagonista della sfida con il suo primo... Inter, Conte ed il monito ad Eriksen: «Deve ancora lavorare». E su Sanchez…

Nel post-partita di Ludogorets-Inter, il tecnico dei nerazzurri Antonio Conte si è soffermato a lungo anche su Christian Eriksen, protagonista della sfida con il suo primo gol con la nuova maglia. Sul danese Conte si è espresso così ai microfoni di Sky Sport: «Deve lavorare. Penso che possa fare molto meglio di quello che si è visto oggi. Sono contento per lui perché il gol dà fiducia ma deve ritrovare il ritmo e l’intensità che l’hanno contraddistinto al Tottenham. Non ha trovato ancora la giusta condizione fisica ma noi siamo tranquilli. Sappiamo di aver preso un giocatore che alza la qualità anche a partita in corso. Non può diventare un problema: bisogna stare senza ansia. Io penso al bene dell’Inter, qualcun altro pensa alla novità e a qualcosa di diverso. Io penso a come inserirlo al meglio e a fargli trovare la condizione per 90 minuti».

Capitolo Sanchez

In conferenza stampa invece ha fatto il punto su Alexis Sanchez: «Ha bisogno di giocare, ma io ho bisogno di trovare il momento giusto per dargli spazio. Oggi era il momento giusto per fargli giocare tutta la gara, deve continuare a lavorare e a migliorare la sua condizione fisica».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.