Inter, il punto sul mercato in uscita

by Redazione Cronache
nainggolan

Sky Sport oggi ha fatto il punto sul mercato dell’Inter. Mentre per quanto riguarda le entrate, sembrano molto vicini sia Tonali sia Kumbulla, in uscita ci potrebbe essere qualche operazione interessante.

Joao Mario, pagato dai nerazzurri ben 40 milioni di euro dopo l’Europeo del 2016, non è stato riscattato dalla Lokomotiv Mosca, club in cui ha giocato nell’ultima stagione, ed è quindi tornato in Italia. Il centrocampista interessa però a Jorge Jesus, allenatore del Benfica, che lo vorrebbe riportare in Portogallo.

Un’uscita praticamente certa è quella di Valentino Lazaro. Anche lui non riscattato dal precedente club (il Newcastle, ndr), sarebbe in procinto di firmare per il Borussia Mönchengladbach. I due club avrebbero raggiunto un accordo sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni.

Sempre per quanto riguarda le uscite, segnaliamo che Nainggollan è stato convocato da mister Di Francesco per il ritiro pre-stagione del Cagliari. La situazione è in evoluzione, il centrocampista potrebbe anche rimanere in Sardegna ma servirà un grosso sforzo da parte del presidente Giulini.