Inter, la probabile di stasera: Eriksen convocato ma va in panchina. Davanti Lautaro-Sanchez

by Redazione Cronache

La partita di questa sera sarà molto importante per l’Inter di Antonio Conte, scrive La Gazzetta dello Sport. La squadra nerazzurra sta vivendo un periodo non semplice e contro la Fiorentina vuole rialzarsi andando a conquistare anche la semifinale della Coppa Italia.

LE SCELTE IN ATTACCO – Per farlo, il tecnico sceglie una coppia d’attacco inedita, figlia anche delle decisioni del giudice sportivo: dal momento che Lautaro Martinez dovrà salatare i prossimi due turni di campionato, sarà l’argentino a fare coppia con Alexis Sanchez, chiamato a fare la differenza per la prima volta in stagione. In panchina andrà Lukaku, e con lui il nuovo acquisto Eriksen: da capire se il danese potrà già essere inserito a partita in corso. Ma di sicuro per lui arriverà la prima convocazione con la maglia dell’Inter.

CENTROCAMPO CON VECINO – A centrocampo le scelte portano per forza di cose sempre agli stessi 5 visti in campo domenica a San Siro, con un’eccezione. Sulle fasce ancora Young e Candreva, mentre in mezzo agiranno Borja Valero, Vecino e Barella. Sensi non sarà rischiato ulteriormente.

IN DIFESA RANOCCHIA – La sorpresa è Ranocchia al centro della difesa. Con lui ci saranno Skriniar e Godin.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Barella, Borja Valero, Vecino, Young; Lautaro, Sanchez.
Panchina: Padelli, Berni, De Vrij, Bastoni, D’Ambrosio, Dimarco, Biraghi, Sensi, Eriksen, Moses, Lukaku, Esposito.
Allenatore: Conte.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Asamoah, Brozovic, Gagliardini.