Cronache di spogliatoio
Inter, le ultime per la Lazio: possibile chance per D’Ambrosio. Eriksen e Sensi… Inter, le ultime per la Lazio: possibile chance per D’Ambrosio. Eriksen e Sensi…
Sky Sport ha rivelato le ultime di formazione per l’Inter l’indomani della sconfitta di Coppa Italia persa contro il Napoli e a poco più di... Inter, le ultime per la Lazio: possibile chance per D’Ambrosio. Eriksen e Sensi…

Sky Sport ha rivelato le ultime di formazione per l’Inter l’indomani della sconfitta di Coppa Italia persa contro il Napoli e a poco più di 3 giorni dalla sfida contro la Lazio.

ERIKSEN – Difficile vedere dal primo minuto Christian Eriksen perché al momento Conte ha ben chiaro il centrocampo nerazzurro: Vecino, Barella e Brozovic sono in un grande momento ed è molto difficile lasciarli in panchina. In più il danese può dare la scossa a partita in corso, come accaduto anche ieri sera: al momento probabile panchina per Eriksen.

SENSI – Ieri non ha convinto ancora la sua condizione fisica. Per questo anche per Sensi è più probabile la panchina che l’inserimento da titolare.

CHANCE PER D’AMBROSIO – Si gioca una chance di partire dall’inizio invece Danilo D’Ambrosio. Primo perché all’andata fu lui a decidere la gara con un gol, secondo perché può giocare sia da terzo centrale a destra sia direttamente sulla fascia. D’Ambrosio è dunque in ballottaggio con Godin e Bastoni in difesa, con Candreva e Moses sulla fascia.

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.