fbpx
Cronache di spogliatoio
Parla Moratti: «Felice per Mourinho. Spero di rivederlo all’Inter un giorno» Parla Moratti: «Felice per Mourinho. Spero di rivederlo all’Inter un giorno»
L’ex Presidente dell’Inter Massimo Moratti è tornato a parlare in un’intervista a TuttoMercatoWeb.com, nella quale ha espresso la sua felicità per il nuovo incarico affidato dal Tottenham... Parla Moratti: «Felice per Mourinho. Spero di rivederlo all’Inter un giorno»

L’ex Presidente dell’Inter Massimo Moratti è tornato a parlare in un’intervista a TuttoMercatoWeb.com, nella quale ha espresso la sua felicità per il nuovo incarico affidato dal Tottenham a Jose Mourinho: «Sono felicissimo per lui. E sono contento anche per il Tottenham, il club ha fatto una buona scelta anche se Pochettino era un ottimo allenatore. Però Mourinho ha tutto per fare molto, molto bene a Londra».

RIVEDERE LO ‘SPECIAL ONE’ ALL’INTER – «È il sogno di tutti gli interisti, è abbastanza normale. Siamo legati alle sue vittorie, è inevitabile sperare di rivederlo prima o poi alla guida dell’Inter».

CHI METTEREBBE NELLA ROSA DEL TRIPLETE – «Il portiere, Handanovic, è certamente molto importante. Dei nuovi… Diciamo che fa piacere che Barella e Sensi si siano introdotti e inseriti bene, con un ottimo impatto. Ecco, loro e Lautaro avrebbero potuto far parte della rosa».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.