Si era a lungo parlato del rinnovo di contratto di Lautaro Martinez, ma l’Inter ha voluto mettere in stand-by la faccenda.
Resta vivo l’interesse della società di continuare il rapporto con l’attaccante per cui i contatti fra le parti per prolungare l’accordo sono solo rimandati. Nell’ultimo incontro di settembre, come riporta FcInterNews, si è parlato di rinnovo senza trovare la giusta intesa, principalmente per un milione di euro di distanza fra la domanda e l’offerta.
Da lì non se n’è più parlato, ma pare che si riprenderà il discorso a febbraio. L’interesse del giocatore è quello di vedere il suo ingaggio alzarsi, rispetto all’attuale stipendio di 2,2 milioni a stagione. D’altro canto, la società nerazzurra vorrebbe trattare sull’attuale clausola rescissoria di 111 milioni, anche in vista del recente interesse del Barcellona, aumentandola o eliminandola.
Lautaro ha collezionato in questo avvio di campionato 17 presenze con 9 gol, con una straordinaria tripletta nella recente partita vinta contro il Crotone.
LEGGI ANCHE – Genoa, i convocati per l’Atalanta: assente Scamacca, torna Pandev