Inter-Roma, le ultime verso San Siro: da Dzeko a Valero

by Redazione Cronache
Borja Valero

L’Inter per il primato, la Roma per proseguire una cavalcata che non vuol fermarsi. A San Siro, Antonio Conte e Paulo Fonseca aprono la giornata di Serie A con il botto.

L’Inter a pezzi lancia Borja Valero

Sarà ancora Borja Valero a guidare il centrocampo dei nerazzurri. Complici le assenze di Stefano Sensi a Nicolò Barella, a cui si è aggiunta quella di Roberto Gagliardini, lo spagnolo sarà nuovamente protagonista. Al suo fianco, Matias Vecino e Marcelo Brozovic.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, nonostante il recupero di Kwadwo Asamoah sia completato, in difesa agirà Cristiano Biraghi.

La Roma con il dubbio Dzeko

Le possibilità che Edin Dzeko sia protagonista dal primo minuto crescono ora dopo ora. Se l’attacco febbrile non dovesse abbandonarlo completamente, è pronto Nicolò Zaniolo come falso nueve.

Ballottaggio a tre per un posto in difesa: lotta per una maglia a destra tra Davide Santon, Leonardo Spinazzola e Alessandro Florenzi. Non recuperano Federico Fazio, Javier Pastore e Justin Kluivert, mentre è corsa tra Diego Perotti ed Henrix Mkhitaryan.