Inter, Sensi: «Fiducia in Padelli, attenti a Ibra. Eriksen ci dà qualcosa in più»

by Cesare Ragionieri

Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter, ha parlato a Sky Sport a margine di un evento organizzato dal suo sponsor tecnico.

CONDIZIONI – «Sto bene e sto lavorando per essere al 100% domenica. Valuteremo giorno per giorno, farò di tutto per essere pronto. Percentuali? Non lo so, chiedete a Conte. Deciderà lui se farmi giocare».

CAMPIONATO – «Cerchiamo di dare il massimo in ogni partita. Vogliamo rimanere attaccanti alla Juventus, la Lazio sta facendo molto bene, ha dimostrato di essere una grande squadra. Lavoriamo per continuare a fare bene».

IBRAHIMOVIC – «Ci fa paura? Più che paura, bisogna stare attenti. È un campione, ha alzato la concentrazione a tutta la squadra. Derby? Abbiamo entusiasmo e voglia di lavorare, la prepareremo come tutte le settimane. È una partita secca, si vincerà col cuore».

ERIKSEN – «Ci dà quel qualcosa in più, è un giocatore di esperienza e qualità ai livelli top da anni. Si è già inserito bene nel gruppo, sul campo fa vedere le sue qualità e ci potrà garantire un bel salto di qualità».

CONTE – «Il mister è carico sempre, indipendentemente dalla partita. Il derby è sempre il derby, è ancora tranquillo (ride, ndr). Ci dice sempre quello che fare per non farci trovare impreparati in partita».

PADELLI – «Noi siamo tranquilli. Non sappiano se recupererà Handanovic o meno. Daniele è un grande portiere, a Udine ha dimostrato di stare bene».