Inter, Suning tranquillizza tutti: onoreranno gli impegni fino a giugno

by Redazione Cronache
zhang

I problemi finanziari sopraggiunti con il periodo di crisi dovuto al Covid stanno mettendo in ginocchio anche l’Inter, oltre a molti altri club.

Abbiamo parlato poco fa della possibilità di cedere giocatori fondamentali per aumentare la liquidità delle casse, per questo motivo la situazione è abbastanza preoccupante. Fortunatamente, però, sembra arrivare tranquillità dalla società nerazzurra, stando ad Alfredo Pedullà.

Secondo quanto raccolto dal giornalista, la Covisoc, commissione di vigilanza che controlla i pagamenti, gli stipendi e le scadenze dei club professionistici, ha chiesto garanzie a Zhang e soci. In tutta risposta, risulta essere arrivata una comunicazione ufficiale della società, che si impegna a onorare ogni tipo di impegno fino a giugno.

Queste parole hanno un duplice significato. Se da un lato i tifosi possono tranquillizzarsi del fatto che l’Inter cercherà di non avere problemi fino al termine della stagione, non è escluso effettivamente che da giugno la situazione possa cambiare.

GUARDA ANCHE – Che squadra TIFIAMO? Che LAVORO facciamo? ||| Rispondiamo alle vostre DOMANDE