Inter, Zhang rincara la dose: «Non si può giocherellare con il calendario»

by Redazione Cronache

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il presidente dell’Inter Steven Zhang ha continuato nella sua battaglia personale con la Lega e la gestione che sta avendo della questione Coronavirus: «Non si scherza con la salute. La sicurezza viene prima di tutto». Il presidente nerazzurro non fa marcia indietro dopo l’attacco al presidente della Lega Dal Pino: «Non si può giocherellare con il calendario e rischiare che le persone si affollino in uno stadio. Abbiamo delle responsabilità».

INTER – «Come avete visto abbiamo rimborsato subito i biglietti ai nostri tifosi. Abbiamo immediatamente chiesto ai nostri dipendenti di stare a casa dando loro le corrette indicazioni su come rimanere in un ambiente sicuro e pulito,su come lavarsi le mani evitando zone affollate. I nostri medici di Appiano anche prima del manifestarsi del virus in Italia hanno preso delle iniziative perché sia lo staff che i nostri giocatori comprendessero la situazione e fossero consci e cauti nel loro stile di vita».

IL CORONAVIRUS – «Sento fortissimo questo tema e i suoi pericoli. In Cina abbiamo avuto il contagio prima e abbiamo una esperienza che dobbiamo trasferire. Abbiamo seguito quello che l’organizzazione mondiale della sanità ha suggerito e indicato al governo cinese»