fbpx
Cronache di spogliatoio
Joao Felix al Daily Telegraph: «Mbappé e Haaland come Messi e Ronaldo» Joao Felix al Daily Telegraph: «Mbappé e Haaland come Messi e Ronaldo»
L’attaccante dell’Atletico Madrid Joao Felix ha parlato ai microfoni del Daily Telegraph alla vigilia del match contro il Chelsea. Riportiamo quanto detto. 127 MILIONI... Joao Felix al Daily Telegraph: «Mbappé e Haaland come Messi e Ronaldo»

L’attaccante dell’Atletico Madrid Joao Felix ha parlato ai microfoni del Daily Telegraph alla vigilia del match contro il Chelsea. Riportiamo quanto detto.

127 MILIONI – «Si parla sempre del mio prezzo, ma io ho dimenticato quella cifra. A volte è difficile, ma cerco di conviverci nel migliore dei modi.»

SU MOUNT – «Mi piace il modo in cui gioca, il modo in cui tocca la palla. Chris Willock, tre o quattro anni fa, mi disse che il Chelsea aveva un ragazzo che mi somigliava e mi ha detto che era Mason Mount. Qualche anno dopo ha esordito col Chelsea

MBAPPÉ E HAALAND – «Spero di raggiungere quel livello. Cristiano e Messi hanno raggiunto un livello che nessun altro giocatore ha mai raggiunto. Mbappé e Haaland sono sulla buona strada. Voglio fare lo stesso, possiamo farcela.»

SULL’ATLETICO MADRID – «Prima c’erano solo Real Madrid e Barcellona, ​​ma l’Atletico ha dimostrato di essere un grande club e può competere con loro. La Champions per noi è una motivazione. Non si parla molto di noi, si parla di più di Real Madrid e Barcellona, ​​ma stiamo disputando una grande stagione.»

 

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.