Era nell’aria lo sbarco della Juventus su Tik Tok. Quello dei bianconeri sui social è una crescita costante, arrivata ad un punto di svolta decisivo grazie al nuovo logo – nel 2017 – e l’arrivo di Cristiano Ronaldo la stagione successiva. Per festeggiare lo sbarco sulla nuova piattaforma, il club ha deciso di lanciare una challenge per i tifosi bianconeri
SBARCO – «Da oggi, la nostra presenza sui social, che vanta già oltre 100 milioni di tifosi in tutto il mondo, e un’ecosistema sviluppato attraverso diverse piattaforme (Twitter, Facebook, Instagram, YouTube, Snapchat, LinkedIn, Weibo, Wechat, Douyin and Toutiao), si ampia ulteriormente. Nella famiglia social di Juventus entra a far parte anche TikTok, la piattaforma di video brevi da dispositivi mobile, che è esplosa a livello globale».
CHALLENGE – «Abbiamo deciso di portare contenuti fin da subito, festeggiando il lancio del profilo nel modo più opportuno: una challenge! Abbiamo creato, in collaborazione con TikTok, la #CIAOJUVE challenge, con la quale vi sfidiamo a mettervi alla prova con le esultanze dei campioni bianconeri».
Dite #CIAOJUVE 👋 al nostro profilo ufficiale TikTok
Quanto siete bravi a fare le nostre esultanze? Provate subito la nostra challenge!
— JuventusFC (@juventusfc) July 9, 2020