Cronache di spogliatoio
Juventus, Agnelli: «Anno durissimo, ora obiettivo Champions» Juventus, Agnelli: «Anno durissimo, ora obiettivo Champions»
Nel corso della presentazione di Andrea Pirlo come nuovo allenatore della Juventus Under 23, il presidente bianconero Andrea Agnelli ha fatto anche un bilancio... Juventus, Agnelli: «Anno durissimo, ora obiettivo Champions»

Nel corso della presentazione di Andrea Pirlo come nuovo allenatore della Juventus Under 23, il presidente bianconero Andrea Agnelli ha fatto anche un bilancio della stagione che si sta per concludere.

STAGIONE – «Questo è stato un anno durissimo e difficilissimo, ma forse qualcuno non l’ha capito. A inizio anno abbiamo cambiato 13 persone all’ interno dello staff tecnico: dal nutrizionista al preparatore atletico, fino all’allenatore. In pratica quasi tutto il gruppo che gestisce la squadra. Non è facile rimanere fermi 2 mesi e poi riprendere a giocare. Ne stiamo pagando le conseguenze ancora adesso, visto che negli stadi si sta giocando senza tifosi».

CHAMPIONS LEAGUE – «Ora abbiamo un altro obiettivo e siamo tutti concentrati. A iniziare dalla partita con il Lione, che sarà difficilissima. Vogliamo staccare il biglietto per la Final 8 di Lisbona». 

Fabio Simonelli

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.