Cronache di spogliatoio
Juventus, Chiellini e la sua voglia di tornare in campo Juventus, Chiellini e la sua voglia di tornare in campo
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere Dello Sport, Giorgio Chiellini aveva programmato il suo lavoro di recupero proprio in vista della sfida scudetto tra... Juventus, Chiellini e la sua voglia di tornare in campo

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere Dello Sport, Giorgio Chiellini aveva programmato il suo lavoro di recupero proprio in vista della sfida scudetto tra Juventus ed Inter. Il difensore toscano, infatti, ha lavorato molto negli ultimi mesi e l’ingresso in campo contro il Brescia, cosi come la prima partita da titolare contro la Spal, erano propedeutici al suo ritorno in campo contro i nerazzurri, per guidare una difesa parsa allo sbando nelle ultime uscite.

Troppi gol subiti dai bianconeri

La Juventus ha subito ben 36 gol in 34 gare stagionali e nelle ultime sei trasferte ha raccolto almeno una volta il pallone dalla propria porta. Questi dati sono preoccupanti ed il ritorno di Chiellini rappresenta, senza dubbio, un’ottima notizia per Maurizio Sarri. Il carisma e l’esperienza del difensore ex Fiorentina possono essere determinanti per i bianconeri, che in pochi giorni si giocheranno il loro futuro in questa stagione.

Adesso il prossimo obiettivo è il ritorno di Champions League contro il Lione. Il difensore centrale è abituato a giocare partite del genere. Con lui in campo la difesa acquisterebbe quella ferocia e determinazione smarrita negli ultimi tempi. Per ribaltare il risultato servirà anche il miglior Chiellini.

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.