Cronache di spogliatoio
Juventus, Chiellini fa passi avanti: c’è una data del possibile rientro Juventus, Chiellini fa passi avanti: c’è una data del possibile rientro
Giorgio Chiellini fa grossi passi avanti verso il rientro in campo. Ieri è stata un giornata importante perché il capitano bianconero ha preso parte... Juventus, Chiellini fa passi avanti: c’è una data del possibile rientro

Giorgio Chiellini fa grossi passi avanti verso il rientro in campo. Ieri è stata un giornata importante perché il capitano bianconero ha preso parte alla seduta di allenamento con i compagni. Tuttosport spiega che non accadeva dal 30 agosto scorso e per lui allenarsi di nuovo in campo è stato una gioia infinita.

LA TABELLA DI MARCIA – Adesso bisogna che la felicità prosegua anche nei prossimi giorni. L’età del giocatore richiede un po’ più di prudenza ma proprio le prossime sedute aiuteranno a capire i tempi di recupero. Una data cerchiata in rosso in casa Juventus ancora  non c’è, ma porre il match con l’Inter in programma il primo marzo è più che plausibile. E c’è la speranza di fare anche più in fretta.

GLI ALTRI – Intanto c’è il Verona il prossimo weekend. Federico Bernardeschi ha subito un affaticamento muscolare, Danilo sarà ancora out a causa della lesione del muscolo della coscia destra.

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.