Juventus, conferenza Pirlo: «Aspettiamo Ronaldo. Domani Dybala dal 1′, su Alex Sandro…»

by Redazione Cronache
pirlo juventus

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Hellas Verona. Queste le sue parole:

POST KIEV – «Ci siamo ritrovati bene perché abbiamo avuto tempo di riposare. A parte Chiellini gli altri sono tutti a disposizione».

RONALDO – «Fino a ieri sera nessuna novità, aspettiamo i tamponi. Come noi li ha fatti anche lui questa mattina a casa».

ALEX SANDRO – «È in via di recupero, sta lavorando piano per ritrovare la forma migliore. Credo che non rientri prima della prossima sosta».

DYBALA – «Domani parte dall’inizio. Ha fatto il percorso giusto in questi giorni. Si trova molto bene con Morata, un giocatore che sapevamo fosse forte e che abbiamo comprato proprio per questo».

TREQUARTISTA – «Domani Chiesa è sicuramente out. Poi abbiamo tante soluzioni e dipenderà dalle partite. Ramsey ha fatto un grande lavoro e domani Dybala dovrà fare lo stesso. Dipende da chi vogliamo mettere».

RABIOT-ARTHUR – «Coppia compatibile perché tutti e quattro i centrocampisti non sono registi o mezzali e possono giocare insieme. Sono in quattro che ruoteranno per due posti. McKennie è a disposizione».