fbpx
Cronache di spogliatoio
Juventus, Danilo: «Le grandi squadre hanno costanza, questa stagione…» Juventus, Danilo: «Le grandi squadre hanno costanza, questa stagione…»
Danilo, ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato la vittoria della Juventus contro il Napoli. Ecco le dichiarazioni del difensore brasiliano. LA GARA – «Sapevamo dell’importanza di questa partita.... Juventus, Danilo: «Le grandi squadre hanno costanza, questa stagione…»

Danilo, ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato la vittoria della Juventus contro il Napoli. Ecco le dichiarazioni del difensore brasiliano.

LA GARA – «Sapevamo dell’importanza di questa partita. Qualche volta soffriamo, ma se soffriamo insieme e abbiamo convinzione in ciò che facciamo succede quello che è successo oggi: vinciamo. Giochiamo un buon calcio e bisogna proseguire su questa linea. Le grandi squadre sono quelle che hanno costanza. Questa stagione facciamo fatica a fare tanti risultati di fila. Ma noi che abbiamo più esperienza dobbiamo prendere per mano la squadra e avere l’atteggiamento fatto oggi».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.