Juventus, parla Georgina: «Vi racconto la vita con Cristiano, cinema e fughe al supermercato»

by Redazione Cronache

‘Dietro ogni grande uomo c’è sempre una grande donna’, questa la celebre frase attribuita da alcuni storici alla scrittrice britannica Virginia Woolf. A sostenere l’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo ci pensa lei, la bellissima Georgina Rodriguez. La modella di origini spagnole ha rilasciato un’intervista a Sportweek rivelando alcuni dietro le quinte:

VITA CON CR7: – «Cristiano non può andare al supermercato… Ma grazie alla mascherina, ultimamente, siamo scappati a far la spesa qualche volta… E qualche anno fa siamo riusciti anche ad andare al cinema! È un super papà e il miglior marito che potessi sognare. Ma non cucina. Dopo essersi allenato per tutta la mattina, merita di trovare a tavola un buon piatto di cibo caldo preparato con amore. Abbiamo uno chef e a volte cucino io. E cambiare una lampadina a casa nostra è impossibile, abbiamo i soffitti così alti… Se tu fossi Cristiano Ronaldo, cambieresti una lampadina a 6 metri da terra?! Meglio di no. Prenditi cura di te stesso e dedica te stesso ad essere il migliore in quello che fai. È giusto che lui sia concentrato sulla sua grande passione. Al resto, ci penso io. Faccio in modo che tutto funzioni. Mi piace prendermi cura della mia casa e della mia famiglia».

QUESTIONE DI MENTALITÀ: – «Cristiano è così maturo… Ovviamente se una partita non è andata bene non è un raggio di sole, ma sa che il calcio è così, a volte si vince e a volte si perde. Devi accettarlo e cercare sempre di migliorare. Ha una mente, uno spirito e un corpo… Mi ha completamente sorpresa, conquistata. È autocritico, responsabile e ama ciò che fa. Il mix perfetto».