Cronache di spogliatoio
Juventus, la strategia dopo l’infortunio di Demiral. E Chiellini… Juventus, la strategia dopo l’infortunio di Demiral. E Chiellini…
L’infortunio occorso a Merih Demiral ha imposto delle riflessioni sul futuro alla Juventus. Ma come scrive Tuttosport, Paratici e Sarri hanno deciso di non... Juventus, la strategia dopo l’infortunio di Demiral. E Chiellini…

L’infortunio occorso a Merih Demiral ha imposto delle riflessioni sul futuro alla Juventus. Ma come scrive Tuttosport, Paratici e Sarri hanno deciso di non intervenire sul mercato. Non sarà anticipato il ritorno da prestiti come quello di Romero dal Genoa, né sarà richiamato qualche “vecchio” elemento come Benatia o Caceres. Il nuovo acquisto – riporta il quotidiano – sarà Daniele Rugani. Su di lui c’erano offerte dalla Sampdoria e dall’estero, ma il giovane difensore centrale è tornato al centro del progetto bianconero. Sarà lui ad alternarsi con De Ligt ed eventualmente Bonucci.

CHIELLINI – Tutto questo in attesa del ritorno di capitan Chiellini. Alle prese con il percorso di recupero dopo l’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, il “gorilla” sta facendo di tutto per bruciare le tappe. Da qualche settimana ha ripreso ad allenarsi in campo e a breve rientrerà in gruppo. Fine febbraio inizio marzo sarà il periodo caldo. Il grande sogno sarebbe rivederlo in campo per uno spezzone contro il Lione (26 febbraio l’andata in Francia), anche se la parola d’ordine resta prudenza.

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.